"Cosa Resterà della Musica?" Intrattenimento musicale finale delle classi Terze, Scuola secondaria

Come conclusione  del progetto Music Skills, inserito nel Piano dell'Offerta Formativa dell'Istituto,  i Docenti di musica della scuola secondaria di primo grado - Prof.ssa Annalisa Telloni e Prof. Tonino Monachesi - hanno preparato, con le alunne ed alunni delle classi Terze, un intrattenimento musicale finale.

Ecco l' appuntamento previsto a cui alunne, alunni, famigle e  personale scolastico sono invitati a partecipare.

• Giovedì 30 ,Maggio, alle ore 19, presso l' Oratorio di Chiesanuova di Treia, ci sarà lo spettacolo "Cosa Resterà della Musica'", che vedrà coinvolte le alunne e gli alunni delle classi 3°A, 3°B, 3°E, 3°F.