Concerto di Natale alla Secondaria: mattinata tra musica e premi
Il Teatro Comunale di Treia si è riempito di note, emozioni e spirito natalizio grazie al tradizionale concerto di Natale organizzato dalla Secondaria in collaborazine con l'Amministrazione Comunale. Un appuntamento che, come ogni anno, ha saputo unire la magia della musica al calore della comunità.
Protagonisti sono stati le studentesse e gli studenti che, con i loro brani, hanno regalato momenti di grande emozione e divertimento.
La mattinata è stata anche l'occasione per celebrare e ringraziare chi si è distinto nel valorizzare Treia, il suo patrimonio artistico e la sua memoria storica. Un riconoscimento con un attestato per il loro impegno ai ragazzi delle classi Terze della Scuola Secondaria, visto il lavoro da ciceroni a Villa Spada in occasione delle Giornate Fai d’Autunno.
Premiati inoltre quattro cittadini treiesi che, con il loro impegno, si sono distiniti per aver conservato memoria visiva di Treia nel raccontare la città attraverso la fotografia.
Il Concerto di Natale ha rappresentato un momento di festa e di condivisione della comunità ed un' occasione per valorizzare il talento e la passione dellle nostre alunne ed alunni.